mercoledì 14 aprile 2021

DESENIO


Sono felicissima per aver potuto collaborare con Desenio uno store online specializzato nella vendita di quadri moderni  per arredare qualsiasi tipo di stanza, casa, ufficio.... con una grande varietà di stili diversi.

Ho scelto due poster e due cornici che facessero esaltare il mio arredamento e che dessero un tocco moderno senza lasciare il tema che amo quello della NATURA.

Le cornici sono : una in plexiglass nera 40x50 e una in plexiglass rame 30x40 
Ho scelto due stampe riguardanti la natura :

                            FOGGY WOODS POSTER

 nei colori del nero bianco con fotografato un bosco avvolto dalla nebbia 

                         DEER IN BUSHY PARK POSTER

 una foto di cerbiatti e cervi con un bellissimo tramonto avvolto dalla nebbia con sfumature sull'oro e arancione da abbinare benissimo alla cornice color rame 


quest'ultimo si abbina è perfettamente al mio arredamento moderno ma con un tocco di brocante vintage.

Mentre la foto del bosco è molto profonda ,oscura adoro queste stampe che danno misteriosità e attenzione alla stanza per non annoiarsi mai :) !!








vi mostro i quadri appoggiati sulla mensola dietro al divano






vi lascio qui i link diretti dei miei poster che ho scelto



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...