sabato 7 novembre 2020

SHAMPORA

 


Un trattamento completo di bellezza per i vostri capelli personalizzato ?! 

Si esiste con Shampora

Si puoi creare il tuo shampoo con gli ingredienti che vuoi in base alle tue esigenze per i tuoi capelli  basta andare nel sito e creare i tuoi prodotti con step semplicissimi:

-Inserisci il tuo nome, soprannome o qualunque cosa tu voglia scritto sul flacone.

-Compila  il questionario professionale sulle specifiche dei tuoi capelli

-Verranno  selezionati solo gli ingredienti adatti ai tuoi capelli. 

-Il dosaggio è personalizzato e unico solo per te

-Realizza i tuoi obiettivi grazie ai prodotti personalizzati Shampora, creati freschi di giornata nel nostro laboratorio.

 




 

 

Vi lascio il link per personalizzare il tuo prodotto

https://www.shampora.it/consulenza/start

 

 IL MIO VOTO PERSONALE PER QUESTO PRODOTTO E BRAND E' 9 

MI E' PICIAUTO MOLTO IL FATTO DI POTER CREARE IL MIO PRODOTTO PER IL MIO TIPO DI CAPELLI E CON IL MIO NOME 




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...