giovedì 9 gennaio 2020

VERBAY



In questo post vi mostro alcuni prodotti che ho potuto provare e recensire 
Vi parlo del marchio
VERBAY
vi dico che li ho usati io e mia figlia che ha 11 anni




 Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è

Crema base Verbay

 Emulsione cremoso-idratante per la protezione delle pelli sensibili dagli agenti esterni. 
Data la sua delicatezza, è particolarmente indicata per il trattamento della pelle di anziani e bambini.
Contiene l’estratto di:
– Proteine del grano, con funzione protettiva
– Olio di mandorle dolci, con potere emolliente e nutriente
– Estratto di tiglio, con potere astringente e rinfrescante

Mia figlia la usa la sera dopo il bagno o la doccia per idratare la pelle anche quella del viso
Quindi vi posso confermare che non da nessun problema alla pelle dei bambini inzi la idrata  e la rende molto morbida
 
A questa crema do un bel voto come recensione
VOTO 10






Poi un altro prodotto è
 Crema Fluida all'ossido
di Zinco Verbay

Emulsione fluida protettiva all’Ossido di Zinco, utile nella prevenzione e nel trattamento di irritazioni essudative-eritemato-desquamative dovuti a fattori esterni quali:
Feci e urine
Detersione della pelle con sostanze tipo etere, benzina rettificata, ecc.
Esposizione solare, lampade UW, trattamenti estetici di laserterapia.

Inoltre la crema fluida all’ossido di zinco è particolamente indicata nella protezione dell’epidermide per prevenire:
Eritemi ed edemi perilesionali
Celluliti, linfagiti
Desquamazioni
Eczemi da contatto
Anche questa crema la usa mia figlia sia sul corpo che sul viso ,su qualche brufoletto ne facilita l'essicazione,ideale anche per i punti in cui ci sono taglietti o crostcine perchè ne facilita la guarigione. 

Anche a questo prodotto come recensione do un bel
VOTO 10


sia io che mia figlia abbiamo utilizzato questo 
Intimo - Verbay


Detergente intimo delicato, formula arricchita con estratto di camomilla per un effetto lenitivo ed olio essenziale di timo bianco, antisettico e rinfrescante naturale.
Formulazione priva di parabeni, SLS, SLES, profumi, coloranti, alcool, oli siliconici
pH 4,5
di cui do 
VOTO 10

  io vi consiglio questi prodotti 

L'azienda lavora da più di 40 anni nel settore della sanità.
Comprende molto bene le esigenze e le problematiche delle persone che hanno più bisogno di cure specifiche per via della tenera età o come gli anziani, ma anche di chi con la pelle delicata ha problemi con prodotti aggressivi. I prodtti seguono una linea cosmetica dermoprotettiva studiata per chi vuole un prodotto a tutela della pelle.
Il bagnodoccia e il detergente intimo sono stati anche dermatologicamente testati per pelli sensibili.
La garanzia che offre è un prodotto di qualità a prezzi accessibili.

I link sono



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...