lunedì 14 ottobre 2019

ELEVIN BEAUTY





Buongiorno a tutti , mi è stato gentilmente omaggiato da  tuttostoreitaly alcuni campioncini di questo prodotto che vi mostro in questo post, premetto che anche solo con la minima quantità di prodotto a disposizione nelle bustine mi sono trovata molto bene il prodotto mi è sembrato ottimo proprio per quanto riguarda l'attenuazione delle rughette.
Parlo di un delicatissimo gel di puro Acido Ialuronico : FILLER PURO ACIDO IALURONICO 30ml
crea un effetto tensore ,riempitivo e distensivo delle rughe.
Di facile assorbimento , non unge e lascia la pelle setosa e idratata.
Dona luminosità al viso ,ottimo cicatrizzante per l'azione dell'acido ialuronico ,effetto lifting immediato.
L'acido ialuronico utilizzato non è di origine animale ma viene ottenuto naturalmente per via fermentativa e non subisce processi di modifica.
NATURALE AL 100%
PURO
picchettando leggermente sulle zone interessate dopo circa un'ora la ruga si riempie e si stende.

Vi consiglio di dare un'occhiata a questo shop perchè possiede un vastissimo catalogo di prodotti di e.shop diversi, per esempio nel e.shop "Il Sole"l'azienda invia un omaggio con il codice
GZilsoleG7FLZF

Vi mostro anche un articolo da questo e.shop Il Sole srl cosmetici e affini rivenditore italiano dei cometici "Gabrini" "Catherine Arley " e le profumazioni di "Georges Mezotti"

Questa non è una scarpa con tacco ma un profumo
SHOO ADDICT CHIC



un profumo sexy intenso e provocante – la base di sandalo e pepe rosa lo rendono elegante e misterioso
Il Sole s.r.l. è una ditta specializzata da anni nel commercio all’ingrosso di prodotti per maquillage, profumi e accessori, sia a marchio proprio che distribuiti in esclusiva. Proponiamo molteplici soluzioni e servizi di vendita e post vendita su misura, atti a soddisfare le diverse esigenze della moderna profumeria. Il vasto assortimento di prodotti cosmetici, profumi e accessori ci permette di offrirvi una fornitura completa e prezzi estremamente competitivi.
IG @tuttostoreitaly
info@tuttostore.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...