lunedì 3 giugno 2019

MAGIC MARE


Il 2 giugno dove abito io è iniziata effettivamente l'estate purtroppo la primavera quest'anno si è fatta vedere per pochi giorni.
Quindi dato che fa molto caldo è ora di sfoggiare i nuovi costumi per la spiaggia.
Io ho visto questo sito che consiglio 
offre una vasta gamma di bikini e costumi da bagno ,vestiti e parei t sia da donna che da uomo e una cosa che trovo assolutemnte importate per uno shop è che propone abbigliamento anche per chi possiede curve un pò più generose.
La collezione MODA MARE DONNA 2019 offre colori stupendi come il bellissimo giallo estivo con la fascia di pizzo e la coppa estraibile; bikini a triangolo in pizzo colore verde acqua che adoro; bikini a fantasia con coppa a nodo o coppa caramella;




Magic Mare offre anche  costume da bagno con pareo in varie fantasie e colori , copricostume e vestiti bellissimi comodi e freschi , io adoro quelli con la fantasia a foglie verdi .

io ho acquistato due pantaloncini ,mi servivano per questa stagione estiva proprio cosi da poter giocare sulla spiaggia e andare in acqua.
Vi mostro il pantaloncino nella tonalità nera e blu e non vedo l'ora di indossarli perchè sono leggeri e freschi ma allo stesso tempo robusti e ideali per muoversi bene in spiaggia anche facendo attività sportive

Potete trovare questo negozio e le sue proposte anche su 
Instagram  
Io personalmente vi consiglio come già detto di dare un'occhiata a questo sito di vendita online perchè davvero potete trovare fantastici consigli su come impreziosire il vostro look quest'estate 2019




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...