giovedì 9 agosto 2018

FRESHLY COSMETICS


Cosmetici naturali ,100% privi di sostanze tossiche e detox
I prodotti Freshly hanno ottenuto la certificazione BioInspecta e BioVidaSana, poiché la loro formula contiene ingredienti naturali di alta qualità e all'avanguardia nel campo della cosmesi naturale.

Tutti i giorni siamo esposti a moltissime tossine. 
Disintossica la tua pelle grazie all'effetto detox di ingredienti, quali l'alga fucus o il rooibos.
Con  questo bellissimo kit DETOX per la Skin Care ho potuto provare alcuni prodotti ;
vi faccio innanzitutto notare la box come è stata ben confezionata 





Tra questi prodotti sto usando maggiormente:
-CREMA CORPO DETOX-

"Rassoda e idrata la tua pelle con la Crema Corpo Rassodante Detox a rapido assorbimento con caffeina naturale. Questa crema rassodante include un’elevata concentrazione degli attivi naturali più potenti per stimolare la combustione dei grassi ed aumentare la compattezza della pelle, avendo al suo interno caffeina, centella asiatica e olio di germe di grano. La sua azione viene completata grazie agli estratti di zenzero, alga fucus e cetriolo che stimolano il processo di eliminazione delle tossine e agiscono come antinfiammatori, apportando più di 40 composti antiossidanti che contrastano i radicali liberi.
1. Rassoda la pelle e stimola la combustione dei grassi con il concentrato di caffeina e centella asiatica e alga fucus.
2. Idrata in profondità e si assorbe rapidamente grazie agli oli di mandorle e germe di grano.
3. Potenzia i processi naturali di eliminazione delle tossine mediante lo zenzero, il cetriolo e l’hamamelis.
Profumo naturale. Ti stupirà la combinazione di olio essenziale di ribes nero, papaia e pesca, insieme agli oli essenziali di arancia dolce e limone."

Il suo profumo è proprio cosi come descritto, favoloso e per me molto adatto all'estate perchè è fresco
VOTO 10+

Adoro questa crema corpo la uso immediatamente dopo l'altro mio prodotto preferito che è:
-BAGNO DOCCIA NUTRIENTE-

"Il bagnodoccia naturale senza solfati né siliconi che detergerà la tua pelle delicatamente. Il bagnodoccia nutriente ti libererà dai siliconi che occludono i pori attraverso tensioattivi naturali delicati derivati del cocco. Questo formula salutare ristabilirà le funzioni della pelle mediante l’azione nutriente e idratante dell’olio di mandorle e di avocado. In più, ha al suo interno una concentrazione eccezionale di aloe vera e avena che hanno un effetto calmante e riducono le irritazioni. Il suo profumo agrumato energizzante sarà un imprescindibile in ogni doccia!
1. Deterge delicatamente con i migliori tensioattivi naturali derivati del cocco.
2. Nutre in profondità grazie al potere nutriente dell’olio di avocado e di mandorle.
3. Lenisce la pelle grazie al concentrato di avena e aloe vera.
Profumo naturale. Il suo profumo di agrumi, a base di pregiati oli essenziali di arancia dolce e bergamotto, ti riempirà di energia."

Tra i prodotti del kit Detox
vi consiglio anche 
-SHAMPOO RINFRESCANTE DETOX-

"Lo shampoo senza siliconi né solfati che migliorerà la salute del tuo capello. Questo shampoo naturale detox disintossica il capello dai siliconi, sostituisce all’aggressività dei solfati una pulizia delicata e cremosa e rispetta la barriera cutanea con ingredienti naturali derivati del cocco. Lo Shampoo Rinfrescante Detox contiene un concentrato di tè rooibos e castagno d’India che fortifica il follicolo capillare e migliora la sua circolazione sanguigna. Inoltre, incorpora un’eccezionale concentrazione di aloe vera e mentolo naturale che aiutano a ridurre le irritazioni e a migliorare la salute del cuoio capelluto. Il suo profumo naturale di pompelmo e limone ti apporteranno energia ad ogni doccia!
1. Disintossica i tuoi capelli da siliconi e solfati, migliorandone la salute e facendo sì che rimangano puliti più a lungo.
2. Rafforza la radice e diminuisce la caduta dei capelli con gli estratti di castagno d’india e tè rooibos.
3. Riduce l’irritazione capillare con l’azione del mentolo naturale e dell’aloe vera.
Profumo naturale. Amerai il rinfrescante aroma di pompelmo, papaia e pesca che, insieme all’olio essenziale di limone, ti apporterà energia per tutta la giornata."



Tutti i prodotti FRESHLY non contengono parabeni, siliconi, solfati, petrolati, coloranti ne profumi sintetici.
Inoltre ci sono anche prodotti KIDS 

‪#freshlycosmetics #freshlydetoxplan #blog #beauty #detox #skincare #bodycare #fashion #beautiful #summer

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...