mercoledì 27 giugno 2018

Orme sulla spiaggia con KISS, ORganic Shop; Urban Beauty United e SenSationail

Sta tornando l'estate! Finalmente possiamo tornare ad indossare meravigliosi sandali e a visitare il mare. Ma sei sicura di avere i piedi perfetti da sfoggiare nelle calde giornate in spiaggia o sul lungo mare di sera? Per essere sempre al top occorre assicurarsi di prendersi cura anche dei piedi, che fino ad ora abbiamo tenuto nascosti al caldo! Ecco una serie di alleati che ti aiuteranno ad avere piedi da favola che non vorrai mai più coprire.

Sensationail Smalto Gel Intriguing Iris 
Metti in mostra le unghie, con lo smalto Sensationail puoi goderti fno a due settimane di manicure perfetta, senza usura! Disponibile in moltissimi colori all'avanguardia, lo smalto gel Sensationail, si asciuga in soli 60 secondi nell'apposita lampada UV e resiste senza sbeccature per un massimo di due settimane. Lasciati affascinare dalla leggerezza e dalla delicatezza della tonalità Intriguing Iris, dello stesso colore del cielo terso estivo e delle onde del mare. Un'irresistibile luce blu!


Kiss Calze-maschera, trattamento piedi e unghie nutriente, anti-age

 1. Alto potere idratante Formulate con burro di karitè per una profonda idratazione, olio di macadamia per nutrire e rivitalizzare pelle e unghie e lavanda, dalle rinomate proprietà rigenerative.
2. Basso rischio di irritazioni cutanee


Urban Beauty United Nicely Nailed Lime unghie
Padroneggia l’arte della manicure con queste lime super stilose. Basterà limare in una sola direzione per evitare scheggiature. Inoltre con il bastoncino manicure in omaggio anche le cuticole hanno vita breve. Nicely Nailed è un set composto da due lime unghie acriliche a grana media e un bastoncino manicure, il trio perfetto per assicurarti una pedicure perfetta, anche in spiaggia




ORGANIC SHOP Crema-balsamo piedi ringiovanente
Thai spa-pedicure Lasciati avvolgere dalla crema-balsamo piedi all'estratto di eucalipto e origano biologici, un fantastico aiuto per ringiovanire l’aspetto dei piedi, ma adatto anche a piedi giovani che hanno bisogno di essere coccolati.
Ricca di estratto bio di eucalipto, estratto di origano e olio di lime, nutre e protegge effcacemente dagli agenti esterni. Certifcato BDIH ed è composta al 99% di ingredienti di origine naturale.


ORGANIC SHOP Crema-burro piedi pelle morbida
 Barbados spa-pedicure Dopo una lunga giornata sulla spiaggia anche la pelle dei tuoi piedi ha bisogno di essere nutrita e idratata. Ecco il burro ricco capace di nutrire profondamente la pelle e alleviare il senso di affaticamento. Con olio di tea-tree bio, olio di patchouli e estratto di sandalo. Certifcato BDIH composto al 99% di ingredienti di origine naturale. I tuoi piedi ringrazieranno!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...