martedì 9 gennaio 2018

Regala una STELLA


Se volete fare un regalo Unico ed Originale ad una persona potete pensare di regalare
UNA STELLA
si perchè con

   

potete battezzare una stella con il nome desiderato nel mio caso ho voluto fare un regalo a mia figlia quindi ho messo il suo nome
HANNA
Potete regalare il battesimo di una stella per celebrare un amore,una proposta di fidanzamento,un matrimonio o ricordare una persona scomparsa immortalandola in un ricordo.



Il battesimo sarà registrato presso l'International Celestial Repertory che da oltre 30 anni da la possibilità ad ogni persona di nominare una stella.
Il nome specificato,le coordinate della stella e la data di battesimo sono archiviati da loro.
Si tratta di una classificazione in base al nome delle stelle.
Dare il nome a una stella,non vi da alcun diritto di proprietà su di essa, ma la registrazione da parte della ICR assicura che solo il proprio nome sarà adottato dall'ICR per la classificazione.



Potete scegliere tra diversi pacchetti dal sito www.etoilez-moi.com 

Il mio pacchetto comprende:
- il certificato di battesimo


-una mappa del cielo
che consente di localizzare la stella che è stata battezzata 
-la vostra stella e la vostra costellazione
una costellazione è un gruppo di stelle abbastanza vicine da formare una linea immaginaria 
nel mio caso la costellazione è quella del 
sagittario 
Io la trovo un'idea carini per un regalo speciale 
questo è il video spacchettamento che ho fatto con mia figlia Hanna




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...