Google+ Followers

ISCRIVITI AL MIO BLOG

martedì 21 febbraio 2017

g.malou etsy shop


Questa non è una collaborazione per una recensione , ma è un acquisto mio personale che vi velevo mostrare.
Trattasi di un negozio sulla piattaforma Etsy che si chiama 
" g.malou"
il nome dell'artista è Giorgia lavora in Norvegia, le sue creazioni sono pezzi unici fatti interamente a mano realizzati con pelletteria di ottima qualità.
La sua principale produzione sono articoli accessori moda come borsette,portamonete e gioielli.
Io ho acquistato un suo articolo in saldo perchè mi piaceva il tipo di materiale olografico iridescente utilizzato;
è questo set di tre bracciali ,mi è arrivato incartato e protetto dentro una scatolina 






Io li trovo adorabili adoro i colori della pelletteria utilizzata e la manifatturiera artigianale è ottima,l'utilizzo di minuterie per bjuox è stata selezionata con cura per ottenere questo fantastico risultato.
Io vi consiglio da andare  a vedere questo shop sono sicura al 100% che vi piacerà e non vi deluderà!!!

negozio etsy

Follow by Email

Regala una STELLA

Se volete fare un regalo Unico ed Originale ad una persona potete pensare di regalare UNA STELLA si perchè con etoilez-moi ...