Google+ Followers

ISCRIVITI AL MIO BLOG

venerdì 20 gennaio 2017

DECOROCOSI home stickers decorazioni per interni



DECOROcosi offre una vasta gamma di prodotti esclusivi che i clienti possono scegliere o personalizzare a seconda delle proprie esigenze.
Si parla di adesivi realizzati in vinile 3M removibile intagliato o prodotti con sistemi di stampa digitali professionali.
L'adesivo in vinile è il principale sistema per decorare superfici murali,vetrate,finestre,vetrine,porte,mobili,armadi,automezzi ecc
Le decorazioni murali riproducono immagini stampate in digitale ,applicabili su qualsiasi parete per creare effetti suggestivi e stupire i tuoi ospiti.
Dal sito web http://decorocosi.com/ potete realizzare anche:specchi sagomati,lavagne adesive,adesivi ferrosi e magneti...
Vi mostro alcuni stikcers che ho attaccato in casa mia
Questo è uno sticker murale con immagine disegnata con casette ,ideale per decorare una stanza come una cameretta da bimbi,io l'ho applicato su una porta bianca.


L'applicazione è semplice veloce e divertente 
questo è il video del montaggio 





Mentre questo è il risultato a casa mia ... che ve ne pare??? 


questo è il link diretto all'acquisto ---- http://decorocosi.com/home/14-murali-bambinicasette-a.html

Poi ho attaccato questo sticker in cucina, siccome adoro il caffè questo mi sembrava molto appropriato per la mia cucina e l ho proprio applicato nel mio angolo caffè!




Ho ancora molti altri adesivi da attaccare che vi farò vedere molto presto,quindi continuate a seguirmi vi aspetto!

Per collaborazioni puoi scrivermi sui vari social!


Follow by Email

Regala una STELLA

Se volete fare un regalo Unico ed Originale ad una persona potete pensare di regalare UNA STELLA si perchè con etoilez-moi ...