Google+ Followers

ISCRIVITI AL MIO BLOG

giovedì 1 dicembre 2016

AUKEY AMAZON supporto tablet smartphone

Come sempre i prodotti Aukey non mi deludono mai, questa volta ho scelto un supporto tablet/smartphone da tavolo o da viaggio.


come potete vedere è universale perchè si adatta a tutti i dispositivi che abbiamo in possesso, nel mio caso io lo utilizzo per un table per per l'iphone 6s.
Grazie al bottone laterale che quando lo schiacciamo possiamo regolate l'inclinazione .

Lo pupi usare ovunque... comodamente nel letto, sdraiati sul divano, in macchina per viaggi lunghi come passeggero, per i nostri figli è comodo se devono seguire delle lezioni di studio,ideale anche per la scrittura.
In alluminio consente un carico del peso fino a 5 kg.
Io lo trovo un articolo molto interessante e ottimo
questo è il link diretto ad AMAZON






VOTO 10+
GRAZIE
vi aspetto con una nuova recensione

Follow by Email

Regala una STELLA

Se volete fare un regalo Unico ed Originale ad una persona potete pensare di regalare UNA STELLA si perchè con etoilez-moi ...