lunedì 22 agosto 2016

Penny tea jewelry

 Bellissima e molto fashion questa collaborazione con Penny Tea ;

il nome Penny Tea viene dai nomi degli animali della creatrice Penny e Tea da loro dice "ho imparato che le piccole cose sono le vere cose grandi,è su questa idea che ho basato la mia collezione di accessori in pietre e argento: piccole cose con un messaggio prezioso"



fantastici bijoux realizzati a mano con pietre dure di alta qualità.
 Questo è bracciale triplo con Tripudio bianco con pietre di calcedonio, charm e nappina rosa ,lo si può abbinare a qualsiasi outfit ,le pietre sono sfaccettate e donano dei bellissimi riflessi scintillanti 




 Questa è una collana Crystal con mano di Fatima e nappina,e charm gancetto con ciondolo chiave in argento antico,la chiave è a parte ha il gancetto quindi la puoi usare come più ti piace, attaccata alla borsa,alla pochette dei trucchi ad un bracciale. 




Potete acquistare dal sito http://www.pennytea.com/ 
Questo è un mio outfit dove indosso il bracciale Penny Tea 


RECENSIONE E VOTO 
La recensione ovviamente risulta ottima 10 ++ ,i pezzi sono di alta qualità fatti interamente a mano e il prezzo è ottimo ,che dire vi consiglio l'acquisto di uno di questi bijoux per impreziosire i vostri outfit oppure per fare un bellissimo regalo.


A presto con un'altra bellissima e interessante collaborazione


se siete interessati contattatemi alice1976@live.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...