Google+ Followers

ISCRIVITI AL MIO BLOG

giovedì 14 luglio 2016

RE-MENT miniature

Io adoro queste collaborazioni perchè si tratta di oggettini da collezione giapponesi ,io amo il Giappone e colleziono molti oggettini kawaii come questi;
oggi vi parlo di queste miniature che si chiamano RE-MENT
piccoli oggettini che riproducono cibo,accessori,giocattoli ecc... come da realtà ma in formato Doll's House.
Lo store in questione è sul sito di EBAY e si chiama 

Re-ment sono composti da un tot di scatoline chiuse che vanno a comporre un set a tema , si vendono singolarmente o tutte insieme dentro una scatola .
Guardate che belle e molto realistiche !





















Se vi piace questo tipo di recensione/post  ve ne posso fare altre perchè io ADORO COLLEZIONARE e adoro le MINIATURE!!
poi se vi interessa vi mostro le mie creazioni con le quali ho utilizzato le miniature;ho realizzato degli orecchini...^_^'

Photo by Alice Berselli

Follow by Email

Regala una STELLA

Se volete fare un regalo Unico ed Originale ad una persona potete pensare di regalare UNA STELLA si perchè con etoilez-moi ...