mercoledì 20 dicembre 2017

evox hair rejuvenation therapy


EVOX di Evolution Proof è l'unico trattamento molecolare ad usare micro-molecole che penetrano più facilmente all'interno del capello.Oltre a depositare le proteine necessarie per il nutrimento dei capelli EVOX usa anche delle molecole biologicamente attive per rivitalizzare la corteccia,le cuticole appariranno perfettamente sigillate.
Il risultato :un capello naturalmente soffice e brillante!



Ed è verissimo io l'ho provato per 3/4 ed ho subito riscontrato un risultato ottimale, in quanto i miei capelli erono più brillanti ma soprattutto più lisci,dato che io li ho mossi, i miei capelli sono molto stressati,rovinati e deboli tirandoli sempre con la spazzola e lisciandoli con la piastra, ho notato che è un valido aiutante perchè mi rende il capello più facile a pettinare e lisciare,più forte e corposo ,fornisce un ottimo nutrimento al capello.

I prodotti che ho provato sono questi:
Liquid Plasma Anti-Aging shampoo ;è uno shampoo delicato arricchito con Fibroblasti,un ingrediente di derivazione medicale che ripara drasticamente le cellule danneggiate all'interno del capello ed incrementa la capacità di rigenerare cellule sane;migliorando la naturale produzione del nutrimento essenziale di cui il capello ha bisogno.
Liquid Plasma Anti-Aging Conditioner; una formula straordinaria arricchita con Fibroblasti,studiata per continuare a depositare nel capello il giusto quantitativo di molecole che troviamo in EVOX Hair Rejuvenation Therapy,rinforzando i benefici del trattamento,evidenziando e prolungando la durata dei suoi risultati.Questa formula Anti-Aging inoltre ,nutre i capelli con ingredienti necessari a proteggerli dalla quotidiana perdita di colore,stress e possibili danni ambientali.
Plasma Protein Coating Spray è specificatamente formulato per mantenere ,intensificare e prolungare il risultato di EVOX hair therapy rejuvenation.La formula è arricchita con Fibroblasti che consente alla proliferazione di cellule es ha il potere di riparare drasticamente le cellule danneggiate e aumentare la rigenerazione cellulare.,aumenta l'abilità del capello di trattenere acqua al proprio interno e ricostruire estensivamente lo strato cuticolare che protegge i livelli interni,rendendoli 3 volte più resistenti. 

 
grazie ad il suo erogatore non spechi il prodotto 

-WEB-

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...