Google+ Followers

evox hair rejuvenation therapy


EVOX di Evolution Proof è l'unico trattamento molecolare ad usare micro-molecole che penetrano più facilmente all'interno del capello.Oltre a depositare le proteine necessarie per il nutrimento dei capelli EVOX usa anche delle molecole biologicamente attive per rivitalizzare la corteccia,le cuticole appariranno perfettamente sigillate.
Il risultato :un capello naturalmente soffice e brillante!


Ed è verissimo io l'ho provato per 3/4 ed ho subito riscontrato un risultato ottimale, in quanto i miei capelli erono più brillanti ma soprattutto più lisci,dato che io li ho mossi, i miei capelli sono molto stressati,rovinati e deboli tirandoli sempre con la spazzola e lisciandoli con la piastra, ho notato che è un valido aiutante perchè mi rende il capello più facile a pettinare e lisciare,più forte e corposo ,fornisce un ottimo nutrimento al capello.

I prodotti che ho provato sono questi:
Liquid Plasma Anti-Aging shampoo ;è uno shampoo delicato arricchito con Fibroblasti,un ingrediente di derivazione medicale che ripara drasticamente le cellule danneggiate all'interno del capello ed incrementa la capacità di rigenerare cellule sane;migliorando la naturale produzione del nutrimento essenziale di cui il capello ha bisogno.
Liquid Plasma Anti-Aging Conditioner; una formula straordinaria arricchita con Fibroblasti,studiata per continuare a depositare nel capello il giusto quantitativo di molecole che troviamo in EVOX Hair Rejuvenation Therapy,rinforzando i benefici del trattamento,evidenziando e prolungando la durata dei suoi risultati.Questa formula Anti-Aging inoltre ,nutre i capelli con ingredienti necessari a proteggerli dalla quotidiana perdita di colore,stress e possibili danni ambientali.
Plasma Protein Coating Spray è specificatamente formulato per mantenere ,intensificare e prolungare il risultato di EVOX hair therapy rejuvenation.La formula è arricchita con Fibroblasti che consente alla proliferazione di cellule es ha il potere di riparare drasticamente le cellule danneggiate e aumentare la rigenerazione cellulare.,aumenta l'abilità del capello di trattenere acqua al proprio interno e ricostruire estensivamente lo strato cuticolare che protegge i livelli interni,rendendoli 3 volte più resistenti. 

 
grazie ad il suo erogatore non spechi il prodotto 

-WEB-


Post popolari in questo blog

japan fun box

L'IKE COSMETICI

Soufeel

Soufeel.com INT
Shein.com INT

Alfa Tester Mister Magic

Io sono Alfa Tester per Mister Magic

Aliexpress

Aliexpress INT

ZAFUL

ZAFUL
80% SCONTO