lunedì 12 ottobre 2015

PAINT GLOW



Arrivano anche in Europa dopo che negli STATI UNITI hanno spopolato, i colori Paint Glow divertenti per party ad effetto  e super glow !!!
sbizzarrirsi con questi colori per il viso e per il corpo è divertentissimo, sono a adatti alla luce UV si illuminano al buio  sprigionando tutto il loro colore fluo.
Mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda alcuni tubetti di colore per il viso,un lip fluo e una polvere per capelli sempre che si illuminano con la luce UV.









ecco i tubetti con la luce UV


i colori sono questi:













il lipstick è questo qui



e l'effetto è questo 




Ora vi mostro alcune applicazioni un pò simpatiche che ho realizzato e che potete vedere anche in un mio video sul mio canale youtube.












Potete realizzare qualsiasi trucco perchè si toglie facilmente con acqua e sapone,non irrita la pelle,non macchia ,non viene assorbito dagli indumenti...
Per carnevale o per Halloween create con la vostra fantasia trucchi magici e divertenti.

Io mi sono molto divertita a creare qualche pastrocchio con questi colori e anche mia figlia!!
DA PROVARE SONO TROPPO DIVERTENTI!!


Vi invito a visitare il sito web all'indirizzo http://www.paintglow.com/
e la pagina facebook 


Trovate una vasta gamma di colori di questi ma anche altri tipo di PAINT come 

UV Lipsticks

UV Fake Blood

mi piacerebbe provare lo smalto perchè deve fare un gran effetto... e il mascara .....

Un consiglio per HALLOWEEN

acquistate questi prodotti:






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...