Google+ Followers

ISCRIVITI AL MIO BLOG

mercoledì 2 settembre 2015

IDUN Minerals Italy


Fantastica collaborazione di makeup ,sto impazzendo ultimanente per il makeup e mi piace scoprire sempre nuovi brand !

Questo si chiama INDUN Minerals 


Ciao, oggi vi voglio parlare di IDUN Minerals, una nuova linea di cosmetici svedese a base minerale con proprietà curative e protettive per la pelle, prodotta in 16 nuances diverse.
I prodotti contengono minerali puri al 100% che conferiscono alla pelle lucentezza e la rendono liscia. I prodotti IDUN sono stati studiati per essere adatti a ogni tipo di pelle, dalla più secca alla più grassa. Inoltre, grazie alla collaborazione con scienziati svedesi, siamo riusciti a fornirvi un prodotto privo di allergeni quali talco, silicone, olii, profumo, bismuto, conservanti e parabeni.
Il fondotinta minerale IDUN ha sia un’azione emolliente sia un’azione protettiva dai raggi UV. Protegge il viso come un velo delicato, senza ostruire i pori e lasciando respirare la pelle.





EYELINER LAVA- penna kajal morbida che non sbava,temperino

 e gomma incorporati per sfumare le linee più dure

Con pigmenti minerali altamente purificati e oftalmologicamente testati.

Senza nickel, cromo né microorganismi. Non contiene nemmeno talco, oli, silicone, profumo, bismuto e conservanti.

e una bellissima


LIMA UNGHIE VETRO


che io adoro perchè secondo me sono quelle che funzionano 

meglio!








Pressed mineral BRONZ bronzer in polvere è una formula 

riccamente pigmentata ideale per ottenere un sguardo baciato dal 

sole. Sommardröm bronzer in polvere è perfezionato per creare un 

look estivo scolpito con una finitura opaca 



Eslusivo e Firmato Patrizia Gucci!!



In più mi hanno inviato un bellissimo bracciale in perle di vetro con al centro un charm 
ciondolo a forma di mela che è il simbolo IDUN!







La mia valutazione finale a questi prodotti è 8 ,mi sono molto piaciuti poi il bracciale è stata una sorpresa da me graditissima dato che adoro i gioielli!
La lima in vetro la adoro è la mia preferita,la terra mi piace molto e la sto utilizzando tanto,la matita anche la utilizzo all'interno dell'occhio.
Ho apprezzato moltissimo questi prodotti e li sto adorando sono ottimi li consiglio per chi volesse provare nuovi makeup!!


Follow by Email

Regala una STELLA

Se volete fare un regalo Unico ed Originale ad una persona potete pensare di regalare UNA STELLA si perchè con etoilez-moi ...