martedì 21 luglio 2015

Etsy store "umbrellamovement"



"Ciao, sono Aoi sono una ragazza giapponese nato a Tokyo. Ora vivo a Hong Kong con la mia famiglia a Hong Kong. Sono una studente di college, con i miei migliori amici, abbiamo aperto questo negozio. Siamo gruppo di Hong Kong di studenti universitari. Abbiamo un laboratorio piccolo.

Alcuni di noi sono cresciuti in giappone .L'anno scorso 28 settembre 2014, ci siamo uniti con il "Movimento Umbella"vogliamo lottare per Hong Kong per la democrazia e la libertà. Molto è cambiato dopo il 1997  in Cina. i diritti umani e la libertà di stampa e di parola sono state sotto minacce. 


Quello che abbiamo fatto qui verrà utilizzato per promuovere e diffondere la "Umbrella Movimento" per il supporto di Hong Kong. Amiamo Hong Kong.Usiamo quello che abbiamo fatto in questo negozio per supportare il movimento ombrello a Hong Kong. Amiamo le cose fatte a mano e vi proponiamo nello store i migliori oggetti di cancelleria e bricolage in commercio."




Bellissimo questo shop ho avuto modo di contattare Aoi e fissare una collaborazione ,cosi ho potuto scegliere nello shop alcuni oggetti e dato che io adoro i LITTLE TWIN STARS ho scelto queste bellissime cosine con le quali decorerò la mia agenda (appena fatto metterò le foto sulla mia pagina facebook).
Ecco gli oggettini di cancelleria che ho scelto:

- washitape LITTLE TWIN STARS ,questi sono dei sample alcune striscioline





-fantastici postit da tastiera del pc a forma di gatto 





- post it kawaii 


-decotape di MY MELODY



-clip LITTLE TWIN STARS 



-centrini di carta 

ecco la mia agenda decorata con questi articoli..ho decorato la settimana intera 





vi piace???

Per me è tutto fantastico vi metto il link diretto al negozio cliccate QUI 
i prezzi sono ottimi !!
BUON SHOPPING!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...