sabato 18 novembre 2017

CAMOMILLA SCHULTZ DAL 1900


Vi presento questa bellissima collaborazione con CAMOMILLA SCHULTS  
Ho potuto testare questi favolosi prodotti che conosco da quando ero piccola, si perchè è dal 1900 che il DR. Friedrich Schultz approfondisce gli studi sulla camomilla e sulle sue applicazioni nella cosmesi in particolare nella cura dei capelli.
Grazie ai suoi studi, dal distillato dei fiori delle vallate dell’Europa settentrionale, nasce 
la KAMILLEN HAARWASSER
la lozione che diviene subito famosa per le sue eccezionali caratteristiche di schiarente naturale e ravvivante della bellezza dei capelli biondi e chiari.
Nei primi anni ’30 le preziose ricette Schultz giungono in Italia e, come tutte le cose di qualità, hanno sfidato il tempo continuando fino ad oggi la tradizione del trattamento naturale della bellezza e della cura dei capelli biondi e chiari attraverso la camomilla.
Qui trovate tutte le proprietà della CAMOMILLA e i suoi principi attivi.
Gentilmente offerti da loro vi mostro i prodotti testati (ovviamente non essendo io bionda li ho testati su mia figlia)






Grazie all'azione dell'estratto biologico di camomilla,deterge delicatamente e ravviva naturalmente la luminosità e i riflessi dei capelli chiari.La sua formula delicata ,con solo detergenti di origine vegetale è ideale per lavaggi frequenti. 



Il balsamo ravvivante

Dona straordinaria morbidezza ai capelli,esaltandone la naturale luminosità ,grazie alla sua azione nutriente e addolcente.Nuova formula con condizionanti di derivazione naturale per capelli setosi,dolci al pettine e brillanti di riflessi naturali.



La linea ristrutturante che con solo detergenti di origine vegetale, arricchita con camomilla bio,pappa reale,e germe di grano,rigenera i capelli secchi e sfibrati da colorazione e agenti esterni e grazie alle  proprietà idratanti della pappa reale alimenta le fibre capillari,conferisce nutrimento ai capelli e combatte l'inaridimento,donando brillantezza e flessibilità.
L maschera ristrutturante :trattamento intensivo ideale per capelli chiari secchi li nutre in profondità proteggendoli dai danni causati dalle aggressioni esterne.


Alcune foto dei capelli di mia figlia di 6 anni

nella foto sembrano un pò rossicci ma invece sono un biondo scuro
La maschera la utilizzo anche io perchè dopo averla provata ho subito notato la morbidezza e la lucentezza che dona ai capelli e la trovo quindi SUPER!
I capelli di mia figlia sono luminosi e morbidi con l'utilizzo della shampoo e balsamo RAVVIVANTE.

MOLTE PERSONE GIA' CONOSCERANNO QUESTO PRODOTTO MA VE LO CONSIGLIO ANCORA...

la pagina facebook

il sito web bellissimo e interattivo


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...