mercoledì 10 dicembre 2014

My Bomboniere quando i dettagli lasciano il segno !



I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti!!

My Bomboniere è un negozio on-line innovativo e leader nella vendita di oggettisitca per bomboniere e accessori per matrimonio. Crediamo che sono le piccole cose – un oggetto, un gesto, un piccolo pensiero – a fare grande un evento. Vogliamo aiutarvi a trovare quei piccoli dettagli che spesso rendono stressante l’organizzazione di un matrimonio. Siamo sicuri che la nostra vasta gamma di prodotti soddisferà qualsiasi gusto ed esigenza. Il team di My Bomboniere è impegnato a ricercare in tutto il mondo e a portare agli sposi di tutta Italia piccoli oggetti unici ed originali che sarete orgogliosi di donare ai vostri ospiti. Da bomboniere per matrimonio a tema a segnaposti originalissimi e decorazioni per i tavoli – qui troverete tutto quello di cui avete bisogno. Abbiamo inoltre esteso la nostra gamma per includere oggettistica per bomboniere per nascita e battesimo!
Dai un’occhiata al  sito http://www.mybomboniere.it/ 

"My Bomboniere è nata dalla mia personale esperienza come sposa. Ci siamo sposati nel 2008...un matrimonio romanticissimo…che abbiamo celebrato con una bellissima cerimonia sulla spiaggia. Abbiamo trascorso moltissime ore on-line cercando di trovare il giusto oggetto da regalare ai nostri ospiti…qualcosa di originale che rispecchiasse la nostra personalià, il nostro stile di vita. 
Abbiamo fondato My Bomboniere poco tempo dopo il nostro matrimonio. La nostra missione è quella di offrivi le ultimissime tendenze di mercato! Sappiamo benissimo dello stress che accompagna l’organizzazione di un matrimonio. Qui a My Bomboniere il nostro obbiettvo è quello di rendere tale processo il più semplice possibile cercando di offrirvi il miglior customer service possible e una gamma di prodotti di alta qualità e a prezzi abbordabili!
Speriamo che possiate prendere tanti spunti originali dal nostro sito, dal decorare i tavoli del ricevimento a come presentare le vostre bomboniere. Qualunque modo sia speriamo di poter fare la differenza!"

Ecco alcuni prodotti che potete acquistare per le vostre cerimonie ,feste ecc..


segnalibro o fermacarte  con fiore a forma di calla realizzato in pasta polimerica e dipinto
secondo me ideale come bomboniera per un matrimonio




una targhetta in plastica a forma di cuore 
possibilità di inserire al centro del cuore una foto o una qualsiasi immagine
per me è ideale come bomboniera per un ricevimento importate!tipo una laurea o un compleanno 




UN SET DI STAMPINI PER COOKIES A FORMA DI CUORE IN ACCIAIO
ideali per un evento come un compleanno o un battesimo



Tutti questi articoli sono stati pensati per omaggiare con il cuore le persone più care vicino a voi , che siano state invitate ad un evento o anche per singoli pensieri!!
Questi oggettini li trovo molto belle ma soprattutto molto utili .. difficile ricevere una bomboniera che non venga messa in disparte su di una mensola ma che venga utilizzata ???!!!
quindi
vi invito a visitare il sito web e la pagina facebook 



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...