domenica 31 agosto 2014

Novità creazioni gioielli handmade in vendita

Salve a tutte in questo post volevo mostrarvi le mie ultime creazioni, sto creando utilizzando la resina UV che si asciuga ai raggi UV delle lampade o del sole!

date un'occhiata e ditemi se vi piacciono!!
ricordo che per qualsiasi info potete benissimo contattarmi su facebook  


il mio negozio etsy è





Questa è STATA LA MIA PRIMA CREAZIONE CON LA RESINA UV  realizzata con base in metallo color bronzo,resina e decori vari
da notare il gatto che è lo STREGATTO ASTRATTO di Alice
spero vi piaccia!

 

poi ho abbellito questo charm a forma di foglia con una farfallina dorata e un pò di glitter



due chamrs chiavette con base smalto e decori vari nelle resina





Poi ho creato questo cabochon rotondo 





Medaglione con uno stile un pò new age!






altro medaglione con all'interno un charm a forma di angioletto argentato, lo sfondo riproduce il cielo stellato


altri medaglioni in bronzo decorati con resina 




questo charm a forma di profumo sempre in resina uv fa parte di un bracciale!






Bracciale con perle e charms dorati 
il primo è una luna con resina ed essendo trasparente si notano meglio i fiori all'interno
la stellina è sempre un charm dorato 







spero vi siano piaciuti 
.......e a presto con le altre mie creazioni....
....seguitemi per tenervi aggiornate sulla mia pagina creativa di facebook
Etsy
Posta un commento

MISTER MAGIC LAVACRISTALLI TOP DI APRILE

Oggi vi voglio parlare di un prodotto Mister Magic che adoro  LAVACRISTALLI E SCHERM I un magnifico prodotto secondo me Ora ...

Etichette