Daya Sovrana ,erborista preparatrice ,titolare laboratorio Artha,ha ereditato la passione delle erbe e la natura da sua madre e dalla nonna.
I prodotti Artha nascono da un sapere antico:
le ricette sono tramandate da generazioni e ancora oggi sono preparate con erbe spontanee e ingredienti totalmente vegetali,come l'olio d'oliva extravergine dop di Canino.
Non si usano prodotti chimici di sintesi pertanto le creme gli oli e gli unguenti sono garantiti ipoallergenici e offrono una vasta gamma di soluzioni per i problemi della pelle,mentre le tinture madri offrono sollievo per i disturbi legati allo stress e allo stile di vita moderno.
Ci propone quindi:
ARTHA EQUILIBRIUM OILS
ARTHA UNGUENTI
ARTHA TINTURE MADRI
ARTHA COSMESI
COME PRODOTTI COSMETICI trovate in vendita nel sito http://www.arthalab.it/:
GLI UNGUENTI rimedi naturali:
GLI OLI ESSENZIALI:
LE TINTURE MADRI:
ho ricevuto due campioni da provare:
-olio della DEA
-balsamo IL RESPIRO DEL BOSCO
ho scelto questi due prodotti perchè:
L'olio della DEA è un antistress; combatte l'emicrania e la tensione nervosa causate dall'uso quotidiano del cellulare , del computer ecc...questa fa proprio il caso mio perchè lavorando in ufficio accumulo moltissimo stress stando 9 ore davanti al pc..è devastante per me!!
la sto ancora testando ma spero che funzioni al meglio ^_^
Per farlo funzionare al meglio quest'olio bisogna seguire le regole del SISTEMA ARTHA EQUILIBRIUM che si compone di ben 4 oli per il corpo che agiscono anche a livello sottile sui centri energetici chiamati CHAKRAS e sul sistema nervoso,sul quale svolgono un'azione rilassante.
http://www.arthalab.it/
L'unguento IL RESPIRO DEL BOSCO invece l ho scelto perchè:
è una pomata balsamica con anfora,pino ed eucalipto utile in caso di tosse, raffreddore, influenza, scioglie il catarro...
..nel mio caso avendo una bambina di 5 anni mi risulta utile anzi utilissimo ..quest'anno tra raffreddori e tosse non si guarisce mai ...quindi spero faccia un effetto calmante e coadiuvante !!!
sul sito http://www.arthalab.it/ trovate una garanzia unica: la tracciabilità di ogni materia prima utilizzata
per esempio un luogo di coltura http://relaisvillalina.com/it http://villalinarome.blogspot.it/
seguite la pagina facebook https://www.facebook.com/arthalab?fref=ts
info: Danya Sovrana kama61@libero.it
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento Grazie !^_^