lunedì 5 gennaio 2015

ARTHA laboratorio erboristico




Daya Sovrana ,erborista preparatrice ,titolare laboratorio Artha,ha ereditato la passione delle erbe e la natura da sua madre e dalla nonna.
I prodotti Artha nascono da un sapere antico:
le ricette sono tramandate da generazioni e ancora oggi sono preparate con erbe spontanee e ingredienti totalmente vegetali,come l'olio d'oliva extravergine dop di Canino.
Non si usano prodotti chimici di sintesi pertanto le creme gli oli e gli unguenti sono garantiti ipoallergenici e offrono una vasta gamma di soluzioni per i problemi della pelle,mentre le tinture madri offrono sollievo per i disturbi legati allo stress e allo stile di vita moderno.

Ci propone quindi:


ARTHA EQUILIBRIUM OILS
ARTHA UNGUENTI
ARTHA TINTURE MADRI
ARTHA COSMESI


COME PRODOTTI COSMETICI trovate in vendita nel sito http://www.arthalab.it/:










GLI UNGUENTI rimedi naturali:




GLI OLI ESSENZIALI:




LE TINTURE MADRI:




 ho ricevuto due campioni da provare:
-olio della DEA
-balsamo IL RESPIRO DEL BOSCO




ho scelto questi due prodotti perchè:

L'olio della DEA è un antistress; combatte l'emicrania e la tensione nervosa causate dall'uso quotidiano del cellulare , del computer ecc...questa fa proprio il caso mio perchè lavorando in ufficio accumulo moltissimo stress stando 9 ore davanti al pc..è devastante per me!!
la sto ancora testando ma spero che funzioni al meglio ^_^
Per farlo funzionare al meglio quest'olio bisogna seguire le regole del SISTEMA ARTHA EQUILIBRIUM che si compone di ben 4 oli per il corpo che agiscono anche a livello sottile sui centri energetici chiamati CHAKRAS  e sul sistema nervoso,sul quale svolgono un'azione rilassante.
http://www.arthalab.it/






L'unguento IL RESPIRO DEL BOSCO invece l ho scelto perchè:
è una pomata balsamica con anfora,pino ed eucalipto utile in caso di tosse, raffreddore, influenza, scioglie il catarro...
..nel mio caso avendo una bambina di 5 anni mi risulta utile anzi utilissimo  ..quest'anno tra raffreddori e tosse non si guarisce mai ...quindi spero faccia un effetto calmante e coadiuvante !!!








sul sito http://www.arthalab.it/ trovate una garanzia unica: la tracciabilità di ogni materia prima utilizzata
per esempio un luogo di coltura http://relaisvillalina.com/it   http://villalinarome.blogspot.it/

 seguite la pagina facebook https://www.facebook.com/arthalab?fref=ts

info: Danya Sovrana   kama61@libero.it












Posta un commento

DECALCIFICANTE MISTER MAGIC

In questo post vi mostro come ho utilizzato questo prodotto MISTER MAGIC il DECALCIFICANTE PER MACCHINE DA CAFFE' Io ho una macc...

Etichette