lunedì 28 novembre 2011

Alice creazioni Kawaii ^_^ FAIRY KEI

logosfondotrasparente copia1_modificato-nero 2_modificato-2
Alice creazioni Kawaii



Eccomi....qui se volete vedere  alcune mie novità sulle mie creazioni
DIVENTATE FAN DI QUESTO BLOG E DELLA MIA PAGINA FACEBOOK ....per seguirmi appassionatamente...
^_^' grazie pastellini...



anelli fairy castle 



                                    collana fairy cupcake 


                            collana Sugarbunnies kawaii 






                             orecchini fragoline pastello




fermacapelli cuori di pelouche golosi


                                      stick per capelli fairy kei








cercatemi su facebook
 https://www.facebook.com/pages/Alice-creazioni-Kawaii/167071176684774?ref=hl


visitate il negozio online   etsy https://www.etsy.com/shop/AliceFairydream?ref=si_shop




bigliettoWEBmodificato
Posta un commento

DECALCIFICANTE MISTER MAGIC

In questo post vi mostro come ho utilizzato questo prodotto MISTER MAGIC il DECALCIFICANTE PER MACCHINE DA CAFFE' Io ho una macc...

Etichette