giovedì 6 settembre 2018

HELIX DERM

Sono un bel pò di anni che uso prodotti per il viso creme e sieri a base di bava di lumaca, io lo trovo un ottimo ingrediente anti-age per contrastare le piccole rughe e rigenerare la pelle.
Adesso che l'estate è finita la mia pelle risulta molto secca e disidratata questa crema è ottima anche come dopo sole ed aiuta a prolungare l'abbronzatura.
Questo brand gentilmente offerto dalla azienda per provarlo  è ottimo ,UTILIZZANO 100% MATERIA PRIMA ITALIANA ,gli allevamenti sono selezionati all'aperto in provincia di Brescia ,dove le chiocciole crescono seguendo il loro ciclo biologico naturale ,allevate con cura e lontano sa ogni tipo di inquinamento.
La raccolta viene fatta RISPETTANDO L'ANIMALE,tutto questo garantisce un prodotto di altissima qualità,assicurata dal marchio di fabbrica Helix Derm.



Il siero 
con il 98% di bava di lumaca

sfrutta i preziosi mucopolissacaridi della bava di lumaca potenziando l'azione anti age dell'acidoialuronico,distende le rughe profonde e stimola la formazione di collagene rendendo la pelle più elestica.
E' molto importante applicare il siero 1-2 monuti prima della crema per rendere èperfetto il suo assorbimento.
Gli effetti sul viso si notano da subito la pelle risulta più setosa e si avverte un effetto lifting immediato.



 La crema con il 70% di bava di lumaca ha una forte azione anti age ripara la pelle ha un effetto antimacchia e rende la pelle setosa ed ha un buonissimo profumo io mene sono innamorata.


 Dopo 30/60 giorni di utilizzo vi confermo 
il mio voto che è 
10+
ottimo prodotti made in italy 100% ,garanzia e affidabilità
risultati visibilità al primo utilizzo
Ringrazio il brand per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti e ringrazio anche del gadget 
il portachiavi lumachina 

INNAMORATA 


Ordine diretto possibile anche via messaggio Whatsapp al +39 3389938481
Spedizione in 24/48 h - Costo spedizione GRATUITA

-web-

1 commento:

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...