venerdì 16 febbraio 2018

ABC della merenda PARMAREGGIO

Parmareggio ha lanciato una nuova merenda per la prima volta dolce: L'ABC della merenda con Plumcake e Frullato. 
L'ABC della merenda è ideale per i bambini e per le mamme perchè è completa, equilibrata, nutriente e da oggi anche dolce!



Mia figlia ha 9 anni ed è molto importante che segua un’alimentazione sana e corretta anche a scuola,per questo io ho scelto l’ABC dolce una merenda composta da un plumcake e un frullato al posto delle solite merendine ipercaloriche piene di zuccheri e grassi.La sua confezione è anche molto pratica perché racchiusa in una scatolina ideale per essere inserita nello zaino per la scuola , non essendo necessario essere conservato in frigorifero.
Garantisce quindi un rapporto bilanciato tra proteine , carboidrati e grassi ,con il giusto apporto energetico senza appesantire le attività di studio , gioco e sport dei ragazzi.

Dal 21 gennaio in TV è andata in onda un nuovo spot di Parmareggio l’ABC della merenda dolce lanciando una nuova promozione “a spasso nel tempo” dove in ogni confezione si trova una pallina rimbalzina dei topolini in giro per il mondo ,cosi da potere collezionare tutte le 10 palline di cui una è rara perché si illumina la buio di Enzino in Jamaica.











Su facebook c’è la pagina dei topolini parmareggio con rubriche, ricette ,nuovi prodotti e giochi https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs 



#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad







http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635JYNMGTOS39
http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635JYNMGTOS39

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...