Pagine

Per info

Pagine

Pagine

lunedì 9 luglio 2018

MALAIKA RAISS PER CATRICE


Malaika Fashion - una simbiosi perfetta dello stile “casual” e “sofisticato”, di design femminile e minimalismo giocoso. Dalla fondazione del marchio nel 2010, la fashion designer famosa a livello internazionale ha abilmente combinato gli evidenti contrasti di stampe audaci a tagli delicati e minimalisti ma allo stesso tempo giocosi in linea con lo spirito dei tempi. La Limited Edition “MALAIKARAISS” di CATRICE è il risultato di una collaborazione con la fashion designer e combina la filosofia “Positive Vibes” che accomuna entrambi i marchi. Una selezione di prodotti must-have dal design esclusivo che regalano un aspetto fresco e radioso e un make-up impeccabile. Le tonalità pastello briose e delicate emanano assoluta gioia di vivere, i colori dei frutti di bosco, rosati e nude aggiungono profondità e accendono il look. Good Things Happen – with CATRICE and Malaika Raiss.




CREAM TO POWDER TERRA VISO EFFETTO ABBRONZANTE 
Precious Powder 
Terra abbronzante con innovativa texture ibrida. Prima morbida e cremosa, poi cipriata e delicata, si stende facilmente e fissa accenti matt dal finish abbronzante


CREAM TO POWDER ILLUMINANTE VISO Feminine Future: illuminante con un delicato scintillio. L’innovativa texture ibrida con una intensa pigmentazione si fonde con la pelle, si stende facilmente e regala un sorprendente finish cipriato



MINI SMALTO UNGHIE
Fashionable Nails 
Mini smalti in
colori moda e qualità provata e
testata della linea ICONails. Colori
perfettamente allineati alla collezione

per look impeccabili e personalizzati. 


PENNELLO VISO MULTIFUNZIONE
 All-rounder Brush. 
Pennello viso di alta qualità con setole sintetiche morbide nel pratico formato da viaggio. Per un’applicazione multifunzionale, ideale per prodotti in crema e in polvere. 


MATITA PER SOPRACCIGLIA
 Happy Brows! 
Matita per sopracciglia con applicatore a spirale. Una texture morbida e vellutata con fibre integrate per riempire visibilmente le zone rade. Assicura uno straordinario look naturale.


ROSSETTO LABBRA
 Lip Love is real...
Rossetto con una intensa pigmentazione e un finish silky matt. Una piacevole sensazione sulle labbra, senza renderle secche


CREAM TO POWDER BLUSH VISO 
Casual Matt. 
Blush con effetto opacizzante. Prima soffice e cremoso, poi cipriato e delicato, la speciale texture ibrida diventa un tutt’uno con il viso.

 PRIMER VISO EFFETTO RADIOSO
 Glow for Fun: Primer per un incarnato fresco e radioso. Prepara perfettamente la pelle al make-up. Con un delicato effetto perlato.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^