Pagine

Per info

Pagine

Pagine

domenica 8 luglio 2018

Villa Borghini

In questo post vi parlo di questi fantastici prodotti Villa Borghini 
L'azienda si presenta cosi:
Dal 1978, dalla produzione artigianale e manuale, l’azienda si è specializzata in ricerca scientifica, sviluppo, produzione, marketing, formazione del personale e commercio di prodotti di altissima qualità per la cura del corpo e dei capelli. Presso lo stabilimento si trovano tutti i reparti che lavorano in sinergia tra loro: laboratori di progettazione, produzione e confezionamento, uffici commerciali e l’ Accademia di Dermatica Bio-Scientifica.
Villa Borghini si è evoluta nel corso degli anni con l’obiettivo di mantenersi all’avanguardia con i sistemi produttivi, facendo particolare attenzione agli investimenti tecnologici relativi all’automazione della produzione ed all’ottenimento delle più prestigiose certificazioni.
Tutti i prodotti fabbricati presso il nostro Dipartimento di Produzione sono testati per la massima Sicurezza di impiego e per la reale Efficacia Clinica presso le più prestigiose Università italiane di Dermatologia (Università di Siena, Università di Padova, Università di Ferrara), Cliniche Dermatologiche e Laboratori di analisi riconosciuti dal Ministero della Salute, così come comprovano tutte le certificazioni originali e le integrali documentazioni universitarie riportate nel nostro documento ufficiale “Technical Report” e sul nostro sito internet.
Inoltre, settorialmente, i nostri prodotti sono a tutt’oggi ancora gli unici ad essere certificati a carica batterica zero.

Mi hanno inviato alcuni prodotti con le istruzioni per provarli e testarli al meglio;


dalla linea beauty hair ho potuto prevare "KERATIN REPAIR" è un impacco da fare prima dello shampoo che grazie alla combinazione complessa di aminoacidi naturali della pelle ad altissimo contenuto di collegene ripara e ristruttura anche i capelli più danneggiati dalla base alle punte,rendendo il capello integro ed omogeneo al tatto,ha un alto contenuto proteico e antistaminico è un accellente coadiuvante nella cura delle seborree,della caduta dei capelli ed è in grado di contrastare l'insorgenza della forfora.
http://www.villaborghini.it/prodotti/keratin-repair/







una "CREMA RIGENERANTE" rende i capelli morbidissimi, luminosi, corposi e facili al pettine. Grazie a specifici agenti filmogeni amplifica naturalmente la capacità di modellare tutti i tipi di capelli. Non unge e non appesantisce l’acconciatura, facilita la piega che rimane ‘modellata’ fino allo shampoo successivo.
Per ottenere un miglior risultato si consiglia di abbinare ad uno shampoo della gamma VB.
http://www.villaborghini.it/prodotti/crema-rigenerante/







tre tipi di shampoo:


-MODELLANTE,VOLUME E LISCIO PERFETTO


e per lo style and finish due fantastici prodotti che adoro:
un è GLARE ,uno spray extraliscio brillante di estrema durata, io che ho i capilli ricci li liscio sempre prima con phon e poi piastra quindi ho sempre bisogno di un prodotto che mi mntenga il liscio perfetto anche con elevata umidità e questo soddisfa pienamente le mie esigenze;
Extra liscio
Extra riflessi di luce
Extra brillantezza
Extra setosità
Extra morbidezza
Extra funzione anticrespo
Studiato anche per le doppie punte
http://www.villaborghini.it/prodotti/glare/
poi l'altro fantastico prodotto è TIDY HAIR un gel indicato per modellare, rifinire e perfezionare ogni tipo di acconciatura sia con le mani, che con l’aiuto di spazzola e phon. Permette di modellare facilmente anche capelli particolarmente ribelli e difficili.
Può essere usato sui capelli ancora umidi prima di iniziare la piega.Ho iniziato ad usarlo sui capelli ricci di mia figlia,siccome sono sempre disordinati e crespi ne metto un pò prima dell'asciugatura con il phone e il risultato è meraviglioso i suoi bellissimi ricci e boccoli luminosi la fanno sembrare proprio una bella bambolina!




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^