martedì 15 ottobre 2019

Scopri tutte le novità di Cosmoprof Bologna 2020


COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2020
TUTTE LE NOVITÀ
L’edizione 2020 segna un importante traguardo: si conclude un decennio ricco di trasformazioni sociali, economiche e geografiche, e si apre una nuova era. 
Cosmoprof Worldwide Bologna, da 53 anni l’osservatorio privilegiato delle tendenze nel mondo della bellezza, offre con questa edizione uno sguardo esclusivo sui mega trend, sulle tecnologie e i trattamenti che rivoluzioneranno il settore nei prossimi 10 anni. Un percorso che coinvolgerà tutti i comparti della manifestazione, accompagnando gli operatori internazionali e le aziende attraverso suggestioni e nuovi concetti  per affrontare al meglio le sfide del futuro.

COSMOPACK | 12-15 MARZO
PAROLA CHIAVE: SOSTENIBILITÀ
Cosmopack, il salone dedicato al contract manufacturing e al private label, ai macchinari di processo e di confezionamento, al packaging primario e secondario, agli applicatori e al comparto degli ingredienti e materie prime, rivolge un'attenzione particolare alla sostenibilità, sia a livello di formulazione e di ricerca di ingredienti naturali, sia nel packaging, con un focus su temi quali impatto 0, riciclo e utilizzo di materiali biodegradabili.


COSMO Perfumery & Cosmetics | 12-15 MARZO
UNA VOCAZIONE "GREEN"
COSMO Perfumery & Cosmetics presenta tutte le novità nel mondo della profumeria e della cosmesi in relazione al canale retailOggi il settore è chiamato a presentare soluzioni a ridotto impatto per l’ambiente, in un’ottica di riciclo e circolarità dell’utilizzo del prodotto. La vocazione green delle aziende espositrici sarà segnalata con un bollino, The Green Selection, a indicare un percorso che partirà da Cosmoprime.

SCOPRI DI PIÙ


COSMO Hair & Nail & Beauty Salon | 13-16 MARZO
CLEAN BEAUTY
COSMO Hair, Nail & Beauty Salon rappresenta un percorso ottimizzato per distributori, titolari e operatori professionali di centri estetici, wellness, spa, hôtellerie e saloni di acconciatura. L’attenzione agli ingredienti, alle performance dei prodotti e dei trattamenti, alla qualità del servizio sono i fattori chiave per lo sviluppo dei canali professionali. Diventa sempre più importante per le aziende comunicare in modo chiaro con il consumatore: è il concetto di Clean Beauty a prevalere oggi nel mercato.

PIANIFICA LA TUA VISITA A COSMOPROF 2020 E RIMANI AGGIORNATO! 


1 commento:

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...