venerdì 14 settembre 2018

MODES4U SHOP

Questo è un bellissimo negozio kawaii che vende oggetti pucciosissimi e kawaii

 L' ho scoperto tempo fa quando collezionavo stickers e cancelleria kawaii,ora oltre alle cosine kawaii dei marchi Sanrio,Sanx-x,Kamio,Qlia,Crux... potete acquistare bellissimi Squishy,Slime e tessuti 
 Sapete che ho una figlia di 9 anni ed è appassionata di 
"Stringili e strizzali più forte che puoi. Ecco per cosa sono stati fatti. La nostra selezione di squishies, piccoli antistress gommosi, di varie forme e colori, comprende ciambelle, panini, personaggi dei cartoni animati, Rilakkuma e Hello Kitty. Usali come portachiavi o come decorazione per il tuo cellulare."

 ed io sono un'accanita fan di UNICORNI...

Ed è per questo che ho voluto accontentare tutte due con la scelta di questi due squishy unicornosi e super pucciosi.
Il primo è dentro a questa bellissima scatola con un disegno Super Kawaii ed è proprio un unicorno gigante a forma di salvagente che quest'anno è andato di moda tantissimo oltre al Fenicottero.


 Come potete notare dalla mia mano è gigante ed è morbidissimo




Questo è il LINK diretto allo shop per l'acquisto di questo squishy 
Poi ho scelto questo un pò più piccolo ma sempre squishyossissimo
un Unicorno Galaxy che riposa su una nuvola soffice




è bellissimo anche questo e me ne sono innamorata come poi mia figlia che non lo molla un secondo
-LINK-

Come vi dicevo questo kawaii shop  è molto assortito anche ti tessuti per creare
tra le novità ne trovate di tanti colori e disegni questo è il LINK 

Vi lascio anche il mio video dello spacchettamento insieme a mia figlia se vi va di dare una sbirciatina


Vi aspetto con un altro post Modes4U super kawaii shop con tantissime cose kawaii e pucciose 
Ciao e grazie 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...