mercoledì 1 agosto 2018

CLAYA COSMETICI


Claya nasce grazie alla grande esperienza nel settore estetico del Centro Estetico Venusia.
Una linea di prodotti molti dei quali biologici, di alta qualità, con una grande attenzione agli ingredienti, che garantiscono straordinari risultati.
Con Claya  troverete tutto cio che cercate per la vostra bellezza, dalla linea detersione alla linea viso, passando per corpo, mani, piedi e oli cosmetici.
Claya inoltre presenta anche una linea Solari Bio,  ed una linea uomo per chi ama prendersi cura di sè.


Questa è ACQUA MICELLARE struccante 
con acqua di Fiordaliso e Aloe Vera biologica


E' un ottimo struccante come vedete nelle foto strucca perfettamente con una sola passata , è fresco ed ha una profumazione delicata non aggressiva che dona alla pelle morbidezza e senso di pulito.
Mi piace molto questo prodotto infatti ve lo CONSIGLIO
VOTO 9+
ha anche il sigillo di garanzia per un prodotto fresco e ottimale

 Poi ho provato il solare
CREMA SOLARE PROTETTIVA PROTEZIONE BASSA 
Crema solare a fattore di protezione basso con aggiunta di filtri minerali; ideale per pelli scure o già abbronzate. Idrata e protegge efficacemente la pelle contrastando l’invecchiamento cutaneo favorendo, al contempo, un’abbronzatura dorata. Formula senza parabeni e con profumazione ipoallergenica.

L'ho messo a mia figlia che in questi giorni tra mare e piscina è bella abbronzata, lei ha 9 anni e con questa crema non si è mai scottata, penso che proverò anche il dopo sole .
VOTO 9+


 Mi sono dunque trovata molto bene con questi prodotti e devo dire che mi piacerebbe provarli tutti .... vi consiglio di provarli anche voi

 Potete acquistare questi prodotti click qui
oppure li trovate anche su Amazon click qui 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...