martedì 27 settembre 2016

AUKEY AMAZON

In questo post vi mostro alcuni articoli che potete acquistare su Amazon dal venditore AUKEY 
Il primo è un cavalletto a tre piedi per cellulare smartphone, io l'ho acquistato perchè uso tantissimo il mio iphone per fare foto e video e non avevo ancora un supporto per posizionarlo al meglio.
Infatti questo oggetto mi facilita moltissimo le riprese e le foto per io mio blog e negozio.
E' un supporto a 360° per tutti i tipi di smartphone , regolabile,leggero,stabile,antiscivolo,
e soprattutto prezzo ottimo.
Questo è il link diretto 

La prima volta l'ho usato in cucina per seguire una ricetta su youtube e scattare qualche foto.








Il secondo articolo è il vetro temprato protettivo per il mio IPhone 6s
anche questo non l'avevo ancora acquistato ma era nella mia lista perchè è veramente un accessorio da utilizzare per la sicurezza del nostro smartphone,è antigraffio, ULTRARESISTENTE con spessore 0.26 mm
Nella confezione trovate : 1x Pellicola Protettiva Ultra Resistente; 1x Panno di Pulizia; 1x Panno in microfibra; 1x Garanzia a vita.

Questo è il link diretto allo shop




Io mi sto trovando molto bene con questo shop, tutti gli articoli sono di ottima qualità e hanno ottimi prezzi, vi consiglio quindi questo shop e il venditore è molto cordiale .

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...