giovedì 24 marzo 2016

cuore di brodo Knorr progetto DETTO FRA NOI



 Sono stata selezionata ed entrata a far parte insieme alle 5.000 ambasciatrici del Club del passaparola con Cuore di brodo Knorr ,sono stata contentissima di aver avuto questa opportunità.
Ho potuto partecipare all'attività del passaparola facendo conoscere Cuore di brodo Knorr ai miei amici,,parenti,colleghi e sui miei social,raccontando la mia esperienza organizzando incontri,facendo compilare le schede per la ricerca di mercato.
Il progetto è di DETTO FRA NOI ;spazio online dove discutere,incontrare,condividere,esprimere le proprie idee.
Vi invito intanto a visitare il sito  





Nel progetto mi è stato inviato un kit come vedete nella foto sopra un per provare il prodotto e per farlo provare:bel pacco di campioni e buoni sconto da distribuire nel passaparola.
Intanto vi parlo del prodotto in se:
Cuore di brodo Knorr è presente in commercio in 4 varianti di gusti: delicato,verdure,pesce,manzo
Il segreto della bontà di cuore di brodo Knorr è nella cura in cui viene preparato ;è fatto con ingredienti naturali che Knorr seleziona con attenzione e che vengono poi fatti cuocere lentamente e versati in una piccola vaschetta,per un prodotto che regala il profumo inconfondibile del brodo fatto in casa.
Con cuore di brodo Knorr puoi liberare la tua fantasia e preparare gustosissime ricette  in cucina.

Ho provato cuore di brodo Knorr alle verdure per realizzare una semplice minestrina in brodo di cui mia figlia ne va matta!


Poi ho usato il cuore di brodo Knorr delicato per insaporire le cosce di pollo


Una mia amica invece mi ha mandato queste foto :ha preparato una zuppa di lenticchie e patate con cuore di brodo Knorr alle verdure ( i campioni che ho consegnato nel passaparola) 


Sono stata davvero contenta di aver partecipato a questo progetto e spero di farne parte di molti altri.
Ringrazio anche tutte le mie amiche ,parenti e colleghe che hanno partecipato con molto entusiasmo al mio passaparola ed hanno gradito i campioni e i buoni sconto.
Alla prossima con DETTO FRA NOI !!!




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...