martedì 22 maggio 2018

CLYCK La vita è fatta di momenti speciali .. Indossali





La vita è fatta di momenti speciali .. Indossali 


Scopri nel sito www.clyck.it come creare il tuo bracciale da indossare con le tue foto preferite !



guarda come ho composto il mio bracciale che belle foto che ho messo!!
ho scelto le più significative per me , ed ho composto questo magnifico bracciale, che oltre ad essere molto bello donando al look un tocco in più , è anche un qualcosa di speciale che porti sempre con te, RICORDI ED EMOZIONI indelebili!

ti arriva in questo contenitore originalissimo a forma di provetta!
idea bellissima non trovate??



Scopri come realizzarlo sul sito www.clyck.it 

PROMO CARD 20% sconto scrivendo al momento dell'acquisto #wearyoubestmoments

Approfittane ora !!!!!

sono semplicissimi i passi da seguire per creare il tuo meraviglioso bracciale!!!!

Scopri come emozionarti e fare emozionare con Clyck!

-WEB-


il mio video se volete dare un'occhiata !!
kiss e alla prossima 
^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...