sabato 2 gennaio 2016

AVENIRO Ltd

VENIRO Ltd. è un produttore e all'ingrosso e al dettaglio orientata all'esportazione di lime per unghie di vetro. L'azienda si trova nel nord della Repubblica Ceca nel tradizionale regione vetraria vicina città Novy Bor.
Queste lime hanno durata illimitata,sono lavorate con una tecnica la cui superficie non si consuma essendo il vetro stesso cosi lavorato, mentre gli altri tipo di lime hanno una superficie che con il tempo scompare consumandosi.
Sono molto grosse e molto grandi come potete vedere dalle foto 





Utilizzo professionale
due sono le caratteristiche importanti per l'uso professionale: in primo luogo le eccellenti proprietà di taglio di queste lime , che garantiscono la qualità e la cura delle unghie , e in secondo luogo la possibilità di sterilizzazione, che elimina il rischio di trasmissione di infezioni della pelle e delle unghie tra i clienti.

Salute e sicurezza
queste lime sono fatte interamente di vetro che non contiene componenti pericolosi, nocivi o allergenici,sono certificate da un laboratorio  dell'Istituto nazionale di sanità della Repubblica Ceca. ed è un materiale facilmente riciclabile.


potete ben vedere la grandezza delle lime in proporzione alle mie mani sono grandissime 

si possono anche  personalizzare decorandole con gli appositi crystal stones per renderle più glamour e fashion !

vi invito a visitare il sito http://www.aveniro.com/ e la pagina facebook link  

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...