lunedì 16 novembre 2015

Enail store prodotti professionali per unghie

 Buongiorno ragazze oggi vi mostro il mio kit di Enail store 
ho acquistato il semi permanente ad un prezzo speciale solo € 14.90 il kit si chiama "Kit Oh my Nails"
comprende :
- Keep On Base
- 1 semi-permanente Tonalità A SCELTA 
- Quick Finish Sparkling (IL MIO è IL MATT)
- 1 Polvere Glitter per miscelatura 

la lampada l'avevo già..comunque ad un prezzo bassissimo la potete acquistare nello store.
ecco il link diretto all'acquisto http://www.enailstore.com/kit-oh-my-nails.html





comete potete vedere in foto ho anche acquistato varie lime che costano € 1.00 e il primer 
I PASSAGGI CHE HO FATTO SONO QUESTI:
-limare l'unghia con la lima Buffer bianca,poi con la lima Buffer quadrata viola il contorno dell'unghia e con al lima Buffer pink l'interno dell'unghia per prepararla al primer.
-primer io ho quello in penna
-keep on base 
-finish matt 


il mio è il colore ciclamino ma non so il numero che con il finish matt il risultato è questo


vi metto il link ai colori del semi permanente

vi saprò dire la durata,sono ottimi prodotti tutti professionali a prezzi molto bassi quindi vi invito a vistare il sito ed ad acquistare qualche prodotto per provare!!poi mi saprete dire!!

ENAIL STORE  propone anche una vasta gamma di 
attrezzature,UV GEL,acrilico,accessori e nail art tutto PROFESSIONALE





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...