lunedì 16 novembre 2015

Amyko my safety care

Vorresti un nuovo amico che ti aiuti nelle emergenze?? eccolo si chiama AMYKO my safety care
Amyko è un braccialetto che contiene le informazioni medico sanitarie dell'utilizzatore che in caso di emergenza avvicinandolo ad uno smatphone o tablet che abbia il lettore NFC,saranno visualizzate in pochi istanti tutte le informazioni di primo soccorso che hai inserito durante la registrazione.
Se non possiedi il lettore NFC collegati al sito www.amyko.it e registra il braccialetto utilizzando il codice nella confezione.
Se il tuo dispositivo possiede questo tipo di lettore avvicinalo al tuo braccialetto e segui la procedura guidata.
Potrai inserire i numeri di telefono di famigliari o persone a te più vicine per l'emergenza.
Loro riceveranno direttamente una telefonata DIRECT CALL o un sms SELF HELP  unitamente alla tua posizione localizzata.





PERCHE' scegliere di acquistare AMYKO?


Bambini

Amyko è il braccialetto ideale per il tuo bambino: contiene le sue informazioni sanitarie visualizzabili in tempo reale mediante smartphone NFC. A tuo figlio piacerà come un gioco e tu sarai più sereno.

Famiglia

Amyko è un dispositivo adatto a tutti i componenti della famiglia: da un solo account puoi gestire tutti i singoli profili.

Adulti

Amyko è un dispositivo utile in tutte le circostanze: indossalo ogni giorno, quando vai al lavoro o quando fai sport, per una tua maggior sicurezza e tranquillità.

Anziani

Amyko può esserti utile quando sei solo e ti trovi in difficoltà: ti permette di avvisare i tuoi familiari con un semplice gesto.

Viaggiatori

Amyko ti permette di viaggiare in completa sicurezza. Le tue informazioni sono memorizzate secondo gli standard internazionali e sono consultabili ovunque.

Lavoratori

Amyko è un dispositivo di sicurezza che ottimizza i tempi di soccorso in caso d'infortunio: con un semplice gesto è possibile effettuare chiamate di emergenza e informare il personale medico del proprio profilo sanitario.


I colori sono molto belli vivaci e anche monocromatici potete vederli tutti qui https://amyko.it/ordina e ordinarlo direttamente il prezzo è € 29,90

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...