venerdì 16 ottobre 2015

HELIXINE amica per la pelle


Helixine snail cream alla bava di lumaca 
Trattamento a base di allantoina collagene elastina per combattere i segni dell'invecchiamento della pelle ed esaltare la propria bellezza;prodotti realizzati in Italia e confezionati a mano.

Questa è un'azienda interamente italiana di Canosa di Puglia (BT) distribuito da Sorrentithealthcare SHC 
Ringrazio per avermi generosamente inviato alcuni campioncini da provare,
prima della mia opinione vi parlo un pò dei loro prodotti

PROPRIETA' DELLA BAVA DI LUMACA:
è una delle sostanza migliori per la cura e la rigenerazione della pelle,contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo di invecchiamento eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all'epidermide un aspetto sano,giovane e tonico.
E' ricca di vitamina E,riduce l'infiammazione e favorisce l'abbronzatura garantendo l'idratazione della pelle.
Riduce le infezioni virali o batteriche facendo da barriera protettiva contro gli agenti patogeni che si insinuano sulla superficie o nei pori della pelle.
Migliora l'elasticità e gli inestetismi,cura l'acne,le cicatrici,le smagliature e le scottature.

L'ESTRATTO PROTEICO DI BAVA DI LUMACA

Previene ed elimina le rughe premature.Elimina le macchie.Combatte le verruche.Combatte l'acne eliminando i batteri che la producono definitivamente.Elimina i segni di macchie e bruciature.Riduce notevolmente le cicatrici.Essenziale per prevenire le smagliature in gravidanza.Riduce la cellulite.Rende invisibili i segni di malattie come la varicella.Nei bambini toglie gli arrossamenti da pannolino.Elimina macchie lasciate dalla gravidanza,lentiggini e altro.Favoloso dopo il sole,rinfresca dando sollievo alla pelle calda..mantenendo l'abbronzatura più a lungo senza macchie.Attenua e combatte le vene varicose.



La crema Helixine è un prodotto ottenuto dalla secrezione naturale della lumaca ,è una crema rivoluzionaria per la protezione e il miglioramento della pelle.Questa formula straordinaria è completamente priva di oli,profumi,coloranti e additivi aggressivi. 


Ci sono tre PRODOTTI

 VISO
CONTORNO OCCHI 
CORPO


HELIXINE VISO:
dal momento che la crema Helixine originale non ha oli,è il prodotto perfetto per sradicare una volta per tutte ,la vostra acne e i suoi effetti sgradevoli:brufoli,pori ostruiti,punti neri,lesioni cistiche e naturalmente quelle temute cicatrici da acne. Helixine dona alla pelle la consistenza naturale essendo un rigeneratore con forti proprietà anti-batteriche.Vedrete come la pelle ritrova il suo naturale equilibrio e luminosità senza effetti collaterali sgradevoli che altri farmaci provocano.
AZIONI:levigante,elasticizzante,tonificante
APPLICARE SU VISO E COLLO MATTINA E SERA


 HELIXINE CONTORNO OCCHI:
riduce i segni indesiderati di invecchiamento senza interferire con i cosmetici regolari e il trucco.Esfolia delicatamente le cellule morte cosi altre creme o lozioni saranno assorbite più velocemente e raggiungeranno gli strati più profondi della pelle.
AZIONI:levigante,elasticizzante,tonificante del contorno occhi




HELIXINE CORPO:
è diventato famoso per la cancellazione naturale di tutti i tipi di cicatrici ,macchie della pelle.
Helixine è un must per la cura di ogni cicatrice chirurgica specialmente dopo interventi di chirurgia plastica,la sua forte capacità di dissolvenza è utile anche nei casi di ustioni.Riduce le smagliature .
AZIONI:levigante,elasticizzante,tonificante della pelle del corpo.




LA MIA OPINIONE:
ho provato tutti i campioncini ne avevo 4 per tipo,usati mattina e sera prima il contorno occhi poi la crema viso, mentre la crema corpo dopo la doccia la sera.
La consistenza cremosa facile da stendere  e la profumazione leggera quasi inesistente ha fatto si che sia diventata la mia PREFERITA DEL PERIODO...pendo di acquistare le confezioni intere, la pelle è risultata subito morbida ed idratata al primo utilizzo di una sola bustina, il contorno occhi mi ha attenuato notevolmente le rughe anche quelle di espressione si notano meno.Ottima base per il trucco leggera e si assorbe subito.
VOTO 10 
visitate la loro pagina facebook https://www.facebook.com/Sorentihealthcare?fref=ts
e il loro sito web http://www.helixine.com/ e scarica la loro brochure.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...