martedì 1 settembre 2015

Vita Liberata autoabbronzanti









Vita Liberata garantisce una perfetta abbronzatura grazie ai 

numerosi benefici attivi per la cura della pelle combinati per un

 trattamento con una doppia azione.
 
Incorporando tecnologie rivoluzionarie come il Moisture Locking-


trattamento di idratazione e Odour Remove-assenza di odori, 

assieme al celebrato effetto di asciugatura rapida, al colore naturale 

e alla perfetta stesura, le formulazioni di Vita Liberata sono le più 

avanzate al mondo dal punto di vista tecnologico.


Questa lozione sottile come la seta è ultra idratante e dona a ogni 


applicazione un colorito duraturo e una nuance perfetta
.
Grazie alla tecnologia pHenO2, frutto di una ricerca avanzata, 


questa ricca lozione autoabbronzante dona un risultato istantaneo e

 duraturo per un'abbronzatura dorata.
 
Questa formula completamente inodore, morbida e leggera, è 


estremamente idratante. Nutre e rivitalizza la pelle con i suoi 

estratti marini e di piante bio che garantiscono un'abbronzatura che 

dura 4 volte più a lungo rispetto al normale. 


E' una spuma morbida 


facilissima da utilizzare con il suo morbido guanto !



Ringrazio l'azienda per avermi mandato questi prodotti da provare, 

li ho apprezzati molto in quanto quest'anno non ho potuto recarmi 

al mare  potermi abbronzare,quindi mi è stato di grande aiuto 

perchè 

ne è uscito un effetto davvero ottimo,abbronzatura dorata e
duratura.

La mia valutazione finale a questo prodotto è 8, rimane sempre un

 autoabbronzante e come si sa non esiste un prodotto che non 

macchi un pochino,ma questo veramente mi ha stupita ,il guanto di

 grande aiuto mi ha facilitato la stesura e l'applicazione è stata 

semplificata ,è durata a lungo e mi è piaciuta un sacco soprattutto

 nelle gambe.

Ve la consiglio quindi e date un'occhiata la sito:

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...