venerdì 28 agosto 2015

Anouktreasures


Etsy store  

Vende esclusivamente accessori per agenda,diari,scuola...


Questo è un mini notebook cm 10.5 x cm15 con l'elastico e freccine colore verde menta 







Fantastici washi tape 

 carinissimi post-it


 Ho decorato una settimana della mia agenda (la kikki k large lilla) con tutto questo materiale..che ve ne pare? vi piace? è tutto stupendo 





io ringrazio moltissimo anoukdp l'Aia dai Paesi Bassi che mi ha inviato

 tutto questo materiale stupendo

il link al suo negozio è questo 

https://www.etsy.com/it/shop/AnouksTreasures


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...