martedì 9 giugno 2015

ORTOROMI insalate fresche


Io adoro tutti i tipi di insalate e felicemente ho accolto in casa mia queste fantastiche ,freschissime INSALATE ORTOROMI 

 "Coltiviamo la qualità con passione valorizzando il lavoro della 

nostra cooperativa per offrire i migliori prodotti al miglior servizio"


LA COLTIVAZIONE

leggete qui direttamente al 

sito http://www.ortoromi.it/coltivazione/


Gustiamoci insieme le insalate della linea insal'Arte 

Così tante, fresche e croccanti

da appagare ogni amante del piacere in tavola.








 PAUSA PRANZO è l'ideale per me perchè ti permette di portati da casa al luogo di lavoro (nel mio caso in ufficio) una fantastica insalata mista con tutto già dentro:dai condimenti(sale,olio,aceto) al tovagliolo e forchetta ,la vaschetta la puoi tenere e riutilizzare come contenitore.
Poi scegliete tra fantastiche fantasie:

-CAPRESE -TONNO-CON BACCHE DI GOJI E MIRTILLI ROSSI -BRESAOLA E FORMAGGIO-POMODORI SECCHI E FOGLIE CROCCANTI-SALMONE IN OLIO DI OLIVA





 questa è la CAPRESE con pomodorini e mozzarelline fresche 





questa è quella con TONNO E OLIVE MISTE 



Aggiungete poi 

VALERIANELLA
e
RUCOLA




 Poi mi sono gustata l'insal'arte con bacche di goji e mirtilli rossi ,super buona e gustosa è la mia preferita !!

trovate altre varietà come:
LATTUGHINO 
E
ORIENTALE



Potete trovare nei supermercati con il marchio di ORTOROMI anche PREZZEMOLO E BASILICO APPENA RACCOLTI ,li trovate in queste vaschettine comode.



 Poi per completare una bella insalata mista potete aggiungere 
CAROTE-CAVOLO CAPUCCIO-ICEBERG tutto ORTOROMI!
tutto sempre già lavato con cura e pronto per essere mangiato.



Visitate i siti web trovate fantastiche novità come INSALATA IN FIORE un mix di insalate croccanti e fresche con fiori 

voi cosa aspettate ad assaggiarle??
ditemi quale preferite ...

 sito web http://www.ortoromi.it/
facebook https://www.facebook.com/Ortoromi

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...