lunedì 11 maggio 2015

Pokemon Garden etsy store

Pokemon Garden è un negozio nella piattaforma Etsy.com che vende esclusivamente articoli di cancelleria come deco tape ,washi tape,penne,stickers, post-it ecc..
Vi mostro alcuni oggettini a me utili per la decorazione agenda 



Questo è un fantastico set di penne sono 10 a punta fine di tutti i colori






come vedete già posizionate nel mio astuccio preferito

..e pronte all'uso sulla mia agenda!! 


questi bellissimi e simpaticissimi deco tape con figure di gatti molto belli come potete vedere nella foto sopra ho decorato la settimana della mia agenda.



e anche con questi stickers puoi abbellire la tua agenda o il tuo diario oppure chiudere buste,pacchetti ecc......




 mentre divertentissimi post-it di varie forme rendono la giornata più allegra sia a scuola che in ufficio..... 



Il link al sito è https://www.etsy.com/shop/PokemonGarden
se siete amanti di cancelleria e deco planner ve lo consiglio potete sbizzarrirvi agli acquisti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...