martedì 7 aprile 2015

OSITOTSHOP Stationery & Deco

Oggi vi parlo di questo store etsy che vende esclusivamente articoli hand made design  di cancelleria...etichette,stickers,clip,decotape,quaderni..
Yen l'artista di 
  • Kaohsiung, Taiwan
 disegna adesivi Mr. Hippo Hippo

e vende on line Web Store



Queste sono etichette di carta da utilizzare come volete,per la vostra agenda o per confezionare pacchetti


Questi sotto sono stickers label di carta removibili da utilizzare come segna pagina o decorazione agenda.






Clip graffette di cartone di varie forme molto carine e con colori delicati adatti per segnalibro e segna pagina di agenda.



simpatiche le galline e le infradito!!
non trovate???


Poi trovate delle bellissime tag ti carta per confezionare simpaticamente con un messaggio il vostro pacchetto!!!con diversi motivi e design




Questi invece sono strisce di carta per confezionare pacchetti,sono molto carine e donano secondo me un tocco di originalità alle vostre confezioni !



Vi ricordo che questo shop si chiama ""
cliccate qui per lo shop 
La mia recensione si conclude qui, seguitemi sulla mia pagina facebook per vedere le mie foto di come ho utilizzato tutto questo materiale.
VI ASPETTO

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...