venerdì 3 gennaio 2014

QRHINESTONES.COM strass e gemme di ottima qualità

Se vi piacciono gli STRASS  e tutti i tipi di perle e veri cristalli  per decoden di ottima qualità li trovate in questo store online Qrinestones.com  e su etsy https://www.etsy.com/shop/qrhinestones

Questo negozio è gestito da  Emily  si trova a Hong Kong .Emily ama  tutte le cose che brillano , lucenti,  scintillanti , luminose! Gli piace lavorare sulla decorazione su tutto ciò che si può immaginare , dalle cover di cellulari , case per  cosmetici, portafoto , vetri, targa auto , bottiglie di profumo , scatole/contenitori, borse,astucci per rossetti ,aspirapolvere, ecc .  Ama la soddisfazione di aver decorato con cristalli un oggetto ed averlo reso UNICO.

Pochi anni prima ,aveva molti ordini di decorazioni su case per cellulari e ha anche insegnato alcune lezioni sulle  decorazione per adolescenti e mamme . A quel tempo, al fine di portare il miglior valore ai miei clienti , ha diligentemente  sostituto gli strass Swarovski , non solo a causa dei suoi costi costosi , ma anche per fare una decorazione che  sia un hobby più conveniente per più persone .

Grazie alla bella posizione di Hong Kong , ha collaborato con successo con alcuni produttori di strass in Cina  in grado di produrre strass in cristallo di altissima qualità, che sono quasi sempre come Swarovski. 

Ad essere sinceri, Swarovski è sempre stato il miglior produttore di cristallo nel mondo , non ha intenzione di dire ai  clienti quanto sono di ottima qualità questi strass rispetto a Swarovski , perché la qualità di Swarovski è sempre insostituibile . Tuttavia ,vorrebbe fornire ai clienti una scelta alternativa di strass di elevata qualità quando vogliono farlo in un modo più conveniente , o quando non ho molto budget disponibile.

trovate quindi solo strass di ALTA QUALITA '  in cristallo (vetro ) , non  strass in resina economici o strass plastica . 

feedback clienti:
http://www.etsy.com/people/qrhinestones/feedback

 negozi http://www.qrhinestones.com/   https://www.etsy.com/shop/qrhinestones

blog : http://qrhinestones.blogspot.com

Vi mostro il materiale che mi è stato gentilmente inviato



STRASS DI CRISTALLO DI ELEVATA QUALITA'
HOTFIX cioè che si attaccano con il calore 


STRASS COLOR CLEAR flat back rhinestones e STRASS LIGHT ROSE flat back rhinestones 
li trovate misure 10/00/00 gross = 1,440 pcs da € 5 a 7




perle di varie dimensioni dalle più grandi di 10mm alle più piccole di 2mm 
COLORE AVORIO in materiale plastico/acrilico





queste sono le più piccoline di 2mm




queste sono gemme le trovate ovali,quadrate, tonde ecc.
13x18 mm


ideali per qualsiasi decorazione!!




Tutto è di ottima qualità prezzo la spedizione è garantita entro 3 giorni dall'ordine non ci sono tariffe doganali da pagare e l'attesa è di circa 20/30 giorni da Hong Kong.



facebook page https://www.facebook.com/Qrhinestones

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...